furgone con logo

L'Impresa

L’Impresa Edile Fratelli Cano opera nel campo dell’edilizia civile e industriale e ha conseguito l’abilitazione allo smaltimento di materiali che contengono amianto.

Regolarmente iscritta alla Sezione Regionale della Sardegna, Albo Gestori Ambientali, alla categoria 10A (Bonifiche di amianto), iscrizione n. CA01417, l’impresa edile esegue bonifiche di luoghi con presenza di amianto avvalendosi di attrezzature e prodotti che non mettono a repentaglio la salute dei cittadini e di tutti coloro si vedano impegnati negli interventi di bonifica.

L’impresa edile può contare sulla collaborazione di un’equipe specializzata tenuta in costante aggiornamento, che ha partecipato a corsi di formazione tenuti dalla ASL per Operatori e Coordinatori addetti alla rimozione, bonifica e smaltimento dell’amianto, secondo i dettami della Legge 257/1992.

L'attività è portata avanti in completa sinergia con le Autorità di Vigilanza preposte sui territori dove è chiamata a intervenire.

Amianto: l’importanza di interventi mirati e risolutivi

É ormai noto a tutti che l’inalazione delle fibre di amianto può causare nel nostro organismo patologiche che si manifestano nell’apparato respiratorio.

L'Impresa Edile Fratelli Cano con sede ad Alghero, forte della sua esperienza pluriennale e della collaborazione da parte di tecnici specializzati, è in grado di eseguire interventi risolutivi e mirati alla rimozione, incapsulamento e confinamento dell'amianto nel completo rispetto delle normative vigenti in tema di sicurezza.

Rivolgendovi all'Impresa Edile F.lli Cano avrete la certezza di esservi affidati a professionisti seri e competenti, a vostra completa disposizione tramite l’offerta di servizi completi ed efficaci, portati a termine in tempi rapidi.